Insieme per il Madagascar: presentato il progetto umanitario
13 Febbraio 2020
Emergenza CoronaVirus: continuiamo a fare la nostra parte
12 Marzo 2020
Tutti gli anni

Il contributo di Jafron all’emergenza CoronaVirus


Jafron per l'emergenza dovuta all'epidemia di SARS-CoV-2 ha donato 2,5 milioni di dollari in contanti, dispositivi medici e materiali di consumo, assicurazione per il personale medico.

EMAC risponde alle continue sollecitazioni del mondo ospedaliero con la ricerca dei produttori qualitativamente migliori presenti a livello mondiale, in grado di offrire standard elevati e che condividano la nostra filosofia aziendale.

Tra i nostri partners abbiamo scelto Jafron Biomedical Co. che, fondata nel 1989, si occupa principalmente di produzione e commercializzazione di biomateriali e dispositivi medici. Non è solo un'impresa leader nell'industria della purificazione del sangue in Cina, ma anche la prima società pubblica elencata sul GEM. Nel 2020, Jafron è diventata "un fornitore professionale di soluzioni complete per la purificazione del sangue".

Riportiamo di seguito un articolo sul trattamento di pazienti affetti da Coronavirus con cartucce Jafron, sottolineando la donazione di 2,5 M$ da parte dell'azienda come contributo all’emergenza.

A dicembre 2019 la malattia respiratoria acuta dovuta al nuovo coronavirus del 2019 (2019-nCoV) si è diffusa nella città di Wuhan e rapidamente in tutta la Cina. Il 31 gennaio 2020, l'OMS ha dichiarato che l'epidemia si era trasformata in un'emergenza sanitaria di interesse internazionale. Al 14 febbraio 2020, i casi totali confermati clinicamente sono 64436 a livello globale, 63929 casi in Cina e 507 fuori dalla Cina.

Quando possibile, la tecnologia di purificazione del sangue può essere considerata per i pazienti critici con livelli elevati di risposta infiammatoria.

Leggi l'articolo: CLICCA QUI