Ecografo Tablet BenQ

T3300 BenQ Ecografo portatile tablet touchscreen

EMAC è distributore esclusivo dell’ecografo tablet BenQ T3300 per tutto il territorio italiano. Progettato per il Point-of-Care (POC), offre un'eccellente qualità d'immagine e permette di avere immagini affidabili in qualsiasi scenario.
Semplice, comodo, facile, ideale per accompagnarti ovunque!
Con il suo design elegante e compatto e la batteria di riserva standard, il BenQ T3300 può essere facilmente trasportato a mano e può adattarsi a spazi di piccole dimensioni.
Connettività: completo di interfaccia Wi-Fi, Bluetooth, USB 3.0, Ethernet, HDMI e altre I/O integrate; forniscono un'ampia gamma di soluzioni per le esportazioni di immagini e/o video in alta qualità.

Scenari clinici
Immagine chiara senza compromessi.
T3300 offre un'ampia versatilità nell'applicazione clinica: dall’utilizzo in emergenza nei reparti intensivi, in sala operatoria nelle procedure di accesso vascolare eco-guidate, fino all’ecografia a domicilio.
L'impugnatura regolabile consente di passare rapidamente dalla versione da tavolo a quella da trasporto: può anche essere montato su un carrello mobile.
Batteria ad alte prestazioni: La durata della batteria è di oltre 4 ore in modalità standby e un ora e mezzo in modalità di scansione; consentono un utilizzo continuo senza interruzioni.


Specifiche tecniche


Immagini cliniche