Filosofia Aziendale

Oltre 30 anni di professionalità, tecnologia e sviluppo costante!

Mission

EMAC risponde alle continue sollecitazioni del mondo ospedaliero con la ricerca dei produttori qualitativamente migliori presenti a livello mondiale, in grado di offrire standard elevati e che condividano la nostra filosofia aziendale. Con i nostri dipendenti e collaboratori studiamo costantemente nuove strategie orientate al miglioramento della qualità di vita dei pazienti.

EMAC è presente sul territorio con personale altamente qualificato per ascoltare i professionisti della salute e proporre prodotti e servizi che garantiscano soluzioni efficaci alle loro necessità.
Il costante monitoraggio delle reali esigenze degli utilizzatori ci consente di distribuire apparecchi elettromedicali e dispositivi medici in continua evoluzione, con l'obiettivo di ottimizzare le pratiche cliniche attraverso il miglioramento di efficacia e sicurezza e la riduzione di rischi, tempi e costi.

Dichiarazione di qualità


La continua ricerca di qualità nei prodotti e nei servizi offerti è lo strumento che EMAC S.r.l. utilizza per ottenere una costante evoluzione volta alla soddisfazione del cliente. In EMAC la Qualità è lo strumento che ogni collaboratore impiega nello svolgimento dei processi aziendali assegnati.

La Qualità, pertanto, è l'insieme delle capacità messe in campo dall'azienda nel soddisfare le esigenze dei propri clienti ed è fondata sulla soddisfacente distribuzione di prodotti e servizi ai nostri clienti, pubblici e privati, del mondo sanitario, industriale e scientifico.

Per migliorare il servizio offerto, EMAC monitora in modo continuo la dimensione Economico Finanziaria, i processi di Business, la soddisfazione interna all'azienda e quella esterna. EMAC svolge la propria attività osservando le leggi e le normative locali in vigore, operando con onestà ed integrità in ogni rapporto di lavoro con utenti, clienti, fornitori, istituzioni, personale interno e con la comunità.
Qualità totale di prodotti e servizi. Etica nel comportamento verso il mercato, l’azienda e la comunità. Formazione.

Il nostro standard è ottenuto grazie all'impegno continuativo nella distribuzione di prodotti innovativi e si fonda su un ascolto costante delle esigenze degli utilizzatori.

L’immagine di prestigio e di affidabilità di cui oggi gode EMAC nel proprio campo si fonda su oltre 35 anni di esperienza e di continua innovazione.

Di conseguenza, l'impegno della società nella ricerca di prodotti innovativi mira a mantenere la superiorità tecnologica necessaria per creare prodotti innovativi e rispondenti alle esigenze dei nostri clienti. L’esperienza maturata nel settore biomedicale ha permesso l’avviamento dell’innovativo Centro di Formazione Medica Avanzata EMACCAMPUS e la partecipazione a diversi progetti di ricerca e sviluppo con partners prestigiosi”.

Codice Etico
Certificato UNI EN ISO 9001:2008
Certificato UNI EN ISO 13485:2012

Solidarietà

L'uomo al centro dell'interesse di Emac

L’uomo, già al centro dell’interesse di Emac come struttura produttiva, diviene il punto di riferimento primario dell’attività svolta dall’azienda nel campo delle iniziative benefiche; l’attenzione dedicata ad ogni aspetto della vita umana trova la sua concretizzazione nel sostegno ad organizzazioni attive nel volontariato oltre che nella collaborazione a progetti solidali, culturali, scientifici e sportivi.

Associazione ONLUS L'Albero dei Sorrisi


Al fine di apportare un contributo ancora più attivo a tutto questo, la Emac nel 2007 ha contribuito alla nascita dell'Associazione ONLUS L'Albero dei Sorrisi.
Obiettivo principale dell'Associazione è quello di sostenere progetti sociali e anitari rivolti a comunità o singoli in gravi difficoltà economiche in Italia e nel mondo, mettendo a disposizione non solo apparecchiature elettromedicali, presidi medico chirurgici, attrezzature ed arredi ma fornendo anche supporti economici, formativi e consulenze specialistiche.

www.alberodeisorrisi.org

1 / 2

Il nostro Network

Riconosciuto nel mercato della Sanità sia pubblica che privata.