Terapia Domiciliare

Rehametrics

Rehametrics è una piattaforma software riabilitativa che permette ai professionisti sanitari di fornire terapia fisica e cognitiva indipendentemente dal paziente o da dove è situato il terapista. Rehametrics ha più di 80 esercizi che utilizzano la realtà virtuale, acquisizione e analisi del movimento, quantificazione della sessione di terapia in modo da migliorare i risultati riabilitativi e incrementare il coinvolgimento del paziente. Inoltre, mentre il paziente completa le sessioni cliniche descritte, Rehametrics raccoglie le analisi motorie e i dati della performance.
FACILE DA USARE: attraverso l’uso delle apparecchiature come il sensore kinect della xbox one o l’interfaccia touchscreen, Rehametrics permette al paziente di completare rapidamente le terapie prescritte: eliminare le complesse procedure di setup.

Yband Therpy


INTRODUZIONE AL SISTEMA ARYS™
ARYS™ è un innovativo strumento terapeutico sviluppato per sostenere la motivazione dei pazienti durante il processo di neuro-riabilitazione degli arti superiori.
Come funziona ARYS™ Un sensore di movimento, indossato al polso, registra tutte le attività del braccio ed avverte il paziente qualora venga rilevata eccessiva inattività dell’arto.
>> Scarica PDF completo <<