Dialisi Acuta

Medtronic

E' oggi la più grande azienda al mondo nelle tecnologie mediche, ma tutto è nato da una piccola attività.
Nel 2019 tutte le operazioni commerciali in Italia e la gestione dei processi di Order-To-Cash di Bellco srl sono passate a Medtronic Italia. Bellco è da oltre 40 anni un'azienda all’avanguardia nella fornitura di trattamenti di purificazione del sangue, per pazienti affetti sia da lesioni renali croniche che acute. L'azienda era stata acquisita da Medtronic già nel 2016, andando a costituirne la divisione Renal Care Solutions nell’ambito del Minimally Invasive Therapies Group (MITG) per migliorare sempre di più il servizio per i clienti e fornire prestazioni di qualità sempre più elevata ai pazienti.
LINEA ACUTI:
La macchina dedicata ai reparti di Rianimazione è AMPLYA, che può effettuare i tradizionali trattamenti di RRT continui (cvvh, cvvhd, cvvhdf) o intermittenti, ma anche trattamenti come la CPFA dedicata al paziente settico (in cui una cartuccia di resina sorbente elimina i mediatori infiammatori e migliora l’emodinamica del paziente) o ABYLCAP dedicato al paziente ipercapnico (in cui un ecmo ha lo scopo di migliorare l’ossigenazione del paziente).

LINEA PEDIATRICA :
La macchina dedicata ai pazienti neonatali o pediatrici è Carpediem, sono disponibili tre kit a seconda del peso del paziente. Grazie al volume ematico ridotto Carpediem permette di trattare pazienti di peso compreso fra i 3kg e i 10 kg.