Dialisi Cronica



E' oggi la più grande azienda al mondo nelle tecnologie mediche, ma tutto è nato da una piccola attività.
Nel 2019 tutte le operazioni commerciali in Italia e la gestione dei processi di Order-To-Cash di Bellco srl sono passate a Medtronic Italia. Bellco è da oltre 40 anni un'azienda all’avanguardia nella fornitura di trattamenti di purificazione del sangue, per pazienti affetti sia da lesioni renali croniche che acute. L'azienda era stata acquisita da Medtronic già nel 2016, andando a costituirne la divisione Renal Care Solutions nell’ambito del Minimally Invasive Therapies Group (MITG) per migliorare sempre di più il servizio per i clienti e fornire prestazioni di qualità sempre più elevata ai pazienti.

LINEA CRONICI:
la macchina dedicata al reparto di Dialisi è Flexya. Su Flexya si possono effettuare diversi tipi di trattamento a seconda del paziente, oltre alla dialisi tradizionale.
HFR Evolution: grazie a un doppio filtro l’ultrafiltrato non viene eliminato, ma viene reinfuso dopo essere stato depurato.
HFR Aequilibrium: grazie a un particolare sensore viene monitorato il sodio del paziente, per ottimizzarne la stabilità cardiovascolare.
PHF on-line: migliora la qualità dei liquidi utilizzati per lo scambio.
MID DILUTION: sfrutta sia la pre che la post diluizione.
SUPRA: sfrutta una cartuccia di resina sorbente per eliminare tossine, senza perdere altre sostanze utili al paziente.

LINEA PEDIATRICA :
La macchina dedicata ai pazienti neonatali o pediatrici è Carpediem, sono disponibili tre kit a seconda del peso del paziente. Grazie al volume ematico ridotto Carpediem permette di trattare pazienti di peso compreso fra i 3kg e i 10 kg.