Critical care

CRITICAL CARE


Ampia gamma di sistemi e soluzioni a tecnologia avanzata per la formazione, la cura intensiva ed il supporto delle funzioni vitali del paziente critico in Emergenza Pre-Ospedaliera, Pronto Soccorso, Terapia Intensiva, Anestesia, Sala Operatoria.
I sistemi Critical Care (monitoraggio stand-alone, centralizzato, defibrillazione ecc, prodotti per la formazione) proposti aiutano a migliorare la qualità e l’efficienza del lavoro delle strutture sanitarie intra ed extra ospedaliere.

LAERDAL


Educare e migliorare la competenza dei fornitori di assistenza sanitaria richiede una vasta gamma di strumenti di alta qualità che soddisfano i requisiti più svariati per la formazione. Da medici e infermieri professionisti fino a militari e personale dell'emergenza sanitaria, il Portafoglio Laerdal per l'Educazione Sanitaria comprende prodotti e servizi per soddisfare le esigenze degli educatori in una vasta gamma di settori clinici..

Con i simulatori, i manichini, i task trainer, il Portafoglio per l'Educazione Sanitaria offre soluzioni educative complete che aiutano gli educatori ad attuarle in modo rapido ed efficace. SimMan 3G è un simulatore avanzato di paziente che può mostrare sintomi neurologici oltre che fisiologici. È facile da utilizzare e presenta tecnologia innovativa come il riconoscimento automatico dei farmaci. .

SimMom è un simulatore avanzato di parto a corpo intero con anatomia e funzionalità accurate per facilitare l'addestramento ostetrico multi-professionale della gestione delle nascite, con modalità di parto manuale e automatico..

SimBaby è un simulatore di paziente neonato ideale per la formazione in tutti gli aspetti della cura del neonato. Con anatomia e funzionalità cliniche realistiche, SimBaby è adatto a ogni tipo di formazione - dalle cure di routine alle emergenze critiche. Oltre a questi simulatori avanzati di paziente, Laerdal propone una vasta gamma di simulatori per manovre RCP e per procedure di tipo infermieristico come ad esempio cateterismo e manovre per l’apprendimento delle tecniche di cura del paziente..

Partner COMMERCIALI