Assistenza tecnica

ASSISTENZA TECNICA


L’Assistenza Tecnica è gestita in outsourcing da M.C.S. Medical Care Systems, azienda operante in Liguria e Toscana e nota per la grande professionalità e preparazione dei propri tecnici. Operiamo in stretta sinergia con i tecnici di M.C.S., li formiamo sui diversi prodotti e sulle soluzioni tecniche presenti nel portfolio EMAC. Soddisfiamo le richieste dei clienti e interveniamo tempestivamente al fine di soddisfare i nostri clienti.

M.C.S. medical care systems nasce nel 2001 da un azionariato già esperto nel settore delle apparecchiature medicali, e si propone oggi come partner affidabile riconosciuto nel mercato della Sanità sia Pubblica che Privata.

La nostra Struttura è organizzata per poter fornire ai propri clienti servizi e prodotti inerenti i Medical Devices, in un territorio che prevalentemente ricopre l’area Nord e Centro del nostro paese. Fanno parte di questa Organizzazione tecnici con specializzazione e professionalità acquisita da oltre venti anni di attività in questo settore.

La nostra competenza si svolge capillarmente sul campo o nel nostro laboratorio specializzato con un ampio magazzino ricambi e accessori a disposizione immediata dei clienti.

Il personale viene periodicamente aggiornato e Certificato nei vari Settori di competenza. La formazione tecnica viene supportata dalle varie Case Costruttrici con corsi di formazione programmati, relativamente agli aspetti manutentivi e di sicurezza elettrica vengono eseguiti corsi in riferimento alle linee guida ed alle Norme del C.E.I. per il settore in oggetto.

L’Azienda opera in un regime controllato di QUALITA’ TOTALE allo scopo di fornire alla propria clientela la più completa garanzia di affidabilità dei materiali e dei servizi offerti.

Dal 2003 La MCS Srl è Certificata dall’Ente Tedesco TUV con il Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008, Certificato N° 50 100 9561/A-Rev. 01.
Dal 19-02-2010 la società ha ottenuto anche la specifica Certificazione Medicale UNI EN ISO 13485:2012, Certificato N° 50 100 9561/B-Rev. 01.

MCS offre ai Clienti delle strutture Sanitarie Pubbliche o Private una serie di Servizi che grazie all’informatizzazione integrata permettono di gestire attività e parchi apparecchiature con costi di gestione ottimizzati per essere maggiormente competitivi nel nostro mercato.

L’organizzazione permette di accontentare molteplici realtà di Utenti o Fornitori che oggi utilizzano la nostra struttura per ricevere supporto su un’ampia tipologia di apparecchiature.

I Servizi offerti si identificano in:

• Riparazione Elettromedicali.
• Manutenzione Elettromedicali.
• Verifiche di Sicurezza Elettrica.
• Forniture di accessori e ricambi.
• Ing. Clinica / Managing Project.
• Formazione e Qualità.